Avviso Pubblico

Erogazione risorse da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare sotto forma di "buoni spesa" e contributi a sostegno delle spese per utenze domestiche e canoni di locazione

13 Ottobre 2021
Avviso Pubblico

Il Comune di Mesola, in attuazione del D.L. n. 73 del 25 maggio 2021, c.d. “Sostegni Bis” e del Decreto 24 giugno 2021, istituisce, quale misura temporanea e d’urgenza finalizzata a sostenere i nuclei familiari residenti sul territorio comunale ed in difficoltà economica a causa dei prov vedimenti adottati per il contenimento dell’epidemia di Coronavirus, la misura finalizzata all’erogazione diretta di buoni per la fornitura di generi alimentari o di prima necessità, nonché all’erogazione di contributi a copertura delle spese per utenze do mestiche e per canoni di locazione.