Bando casa "area interna - comuni basso ferrarese"
Notizie - 24/07/2024

Tutte le informazioni sono disponibili nel sito web dedicato alle politiche abitative, oltre che sulla pagina web dedicata al bando nella sezione "bandi" dell'area tematica territorio sul portale (...)

Contributi per acquisto libri A.S. 2024/2025
Notizie - 18/07/2024

La domanda dovrà essere effettuata ESCLUSIVAMENTE ON-LINE CON SPID, da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente se maggiorenne, utilizzando l’applicativo predisposto da ER. (...)

Abbonamenti gratuiti A.S. 2024-2025
Notizie - 18/07/2024

Torna anche per l’anno scolastico 2024-25 “Salta su!”, l’iniziativa della Regione che permette alle studentesse e agli studenti dell’Emilia-Romagna di viaggiare gratuitamente su bus e treni region (...)

Avviso di selezione
Notizie - 17/07/2024

Avviso di selezione per l'assunzione di rilevatori ISTAT

Bando di pubblico concorso
Notizie - 16/07/2024

Bando di pubblico concorso per l'assegnazione di n.2 (due) autorizzazioni per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente svolto con autovettura nel territorio del Comune di Mesola

Leggi di più
Famiglie insieme... passo dopo passo!
Notizie - 08/07/2024

Camminata lungo la pineta del Lido di Volano per famiglie in attesa, con bambini e bambine in fascia o in passeggino

Leggi di più
Incontri di preparazione alla nascita del Centro per Bambini e Famiglie di Comacchio

Tutti i martedì dalle 16:30 alle 18:30 in via Natale Cavalieri 38, a Comacchio

Leggi di più
Anche in estate proseguono le letture ad alta voce!
Notizie - 08/07/2024

Sono invitati tutti i bambini e le bambine di età compresa fra 0 e 3 anni, insieme alle loro famiglie!

Leggi di più
Sportello "E' Nato ... e Cresce"
Notizie - 08/07/2024

Appuntamenti del mese di LUGLIO dello sportello "É Nato... e Cresce" di Comacchio!

In Cerchio al Centro!
Notizie - 08/07/2024

Incontri di scambio, condivisione e confronto rivolti a mamme e famiglie dal dopo parto al primo anno di vita dei bambini e delle bambine

Leggi di più
Avviso cali di pressione e possibili interruzione di erogazione idrica
Notizie - 02/07/2024

Si comunica che per lavori di straordinaria manutenzione alla rete idrica, potrebbero verificarsi cali di pressione e possibili interruzioni nell'erogazione di acqua potabile nella giornata di mer (...)

Ordinanza del Sindaco
Notizie - 19/06/2024

Emissione ordinanza per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori e , in particolare, da zanzara tigre (Aedes Albopictus) e zanzara comune (Culex Pipiens)

Calcolo IMU on line
Notizie - 19/06/2024

Calcolo IMU anno 2024 e ravvedimento per anni precedenti

Leggi di più
A volte può essere difficile capire i neonati... ma è possibile iniziare a conoscersi già in gravidanza?
Notizie - 06/06/2024

Vediamo insieme come comunicare prima e dopo la nascita con il bambino/a che si sta aspettando di accogliere fra le braccia

Letture ad alta voce
Notizie - 06/06/2024

Anche in estate proseguono le letture ad alta voce!