DAL 10 MARZO E FINO AL PROTRARSI DELL'EMERGENZA COVID-19 I SEGUENTI UFFICI COMUNALI RICEVONO IL PUBBLICO SOLO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO
- Ufficio Polizia Municipale 0533 997908
- Ufficio Contratti 0533 997909
- Servizi Tecnici 0533 997912
- Ufficio Servizi Sociali 0533 997911
- Centralino 0533 993719
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI (FINO A FINE EMERGENZA SANITARIA)
LUNEDI':dalle 9.00 alle 12.00
MARTEDI': dalle 9.00 alle 12.00
MERCOLEDI':dalle 9.00 alle 12.00
GIOVEDI': dalle 15.00 alle 17.30
VENERDI': dalle 9.00 alle 12.00
Si predilige l'appuntamento, telefonando al numero 0533/997907, nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdi' dalle 8.00 alle 9.00 e dalle 12.00 alle 13.00.
Solo martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 16.00.
Le CIE verranno rilasciate negli orari sopra indicati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO.
Per gli uffici RAGIONERIA TRIBUTI E SEGRETERIA - telefonare al centralino
Allo scopo di adottare le misure di prevenzione necessarie al contenimento del Coronavirus dal giorno 16 marzo l'Ufficio Tributi è chiuso al pubblico.
E' possibile svolgere la maggior parte delle pratiche (dichiarazioni, istanze, richiesta di chiarimenti e richiesta dei modelli F24) scrivendo al seguente indirizzo mail: tributi@comune.mesola.fe.it