Esenzione ticket e distribuzione gratuita farmaci di fascia c

15 Marzo 2021

esenzione ticket e distribuzione gratuita farmaci di fascia c
anno 2021

Sanità, esenzione ticket e farmaci gratuiti a cittadini senza lavoro, colpiti dal sisma, o in situazioni di disagio sociale.

La Regione Emilia-Romagna con D.G.R. n. 1984 del 28/12/2020 ha prorogato anche per l'anno 2021 l'esenzione ticket e farmaci gratuiti a cittadini senza lavoro, colpiti dal sisma o in situazioni di indigenza.

I farmaci di fascia C sono quelli non ritenuti indispensabili per la vita e pertanto il costo posto a carico del paziente, ma in ogni caso sono prescritti da un medico.

Con la certificazione ISEE in corso di validità è possibile fare la richiesta compilando i moduli allegati, oppure rivolgendosi allo Sportello Sociale del Comune di Mesola nelle giornate di LUNEDI', MERCOLEDI' E VENERDI' dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

Giovedi 11 Aprile 2024