Concorso per soli esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PRESSO I SERVIZI DEMOGRAFICI - ANAGRAFE, STATO CIVILE E ELETTORALE" - AVVISO CONVOCAZIONE PROVA ORALE ED ELENCO AMMESSI

Con il presente avviso, si comunica che la PROVA ORALE del concorso in oggetto si terrà il giorno Venerdì 01 Marzo 2024 dalle ore 09:30 presso il Palazzo della Cultura/Biblioteca Comunale di Mesola, sito in Via Mazzini 16, Mesola (FE).

13 Febbraio 2024

Giovedi 11 Aprile 2024