PIAO

Piano Integrato di Attività e Organizzazione – Sezione “Ri-schi Corruttivi e trasparenza” - triennio 2023-2025 -

16 Marzo 2023
PIAO

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che in considerazione del procedimento di elaborazione e stesura dal Piano Integrato di Attività e Organizzazione Sezione “Rischi corruttivi e Trasparenza”, riferito al triennio 2023-2025 , allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del te rritorio tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC, al seguente indirizzo: comune.mesola@cert.comune.mesola.fe.it .
Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, dovranno essere motivate.
Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 27/03/2023

Martedi 26 Marzo 2024