AVVISO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO LUCI VOTIVE

Si avvisano i Gentili Utenti che saranno recapitati nei prossimi giorni, in sostituzione dei bollettini precedenti, i nuovi avvisi di pagamento con i bollettini corretti, per consentire il versamento della tariffa del servizio luci votive anno 2021. La scadenza indicata sul nuovo bollettino è il 31 maggio 2022, ma il Comune assicura che non ci sarà alcun aggravio per i versamenti effettuati fino al 31 luglio 2022.

30 Maggio 2022
AVVISO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO LUCI VOTIVE

Si avvisano i Gentili Utenti che saranno recapitati nei prossimi giorni i nuovi avvisi di pagamento con i bollettini corretti, per consentire il versamento della tariffa del servizio luci votive anno 2021, presso i canali abilitati a Pago Pa (Banche, Poste, Sistemi Telematici). Il Comune invita pertanto i contribuenti a eseguire il pagamento utilizzando solo il nuovo bollettino e considerare annullato l’avviso precedentemente inviato.

La scadenza indicata sul nuovo bollettino è il 31 maggio 2022, ma il Comune  assicura che non ci sarà alcun aggravio per i versamenti effettuati fino al 31 luglio 2022