Indirizzo: Viale Roma, 2 - Piano Terra
Telefono: 0533.997907
Fax: 0533.993662
E-mail: anagrafe @ comune.mesola.fe.it
Responsabile: Sabattini Gaetano
Referente: Feggi Barbara - De Filippo Maria Teresa - Pavinati Maria Cristina
AVVISO: Chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 27 dicembre 2024. Si comunica che nel periodo dal 23/12/2024 al 3/01/2025 l’Ufficio Servizi Demografici effettuerà i seguenti orari: Avviso chiusura uffici comunali | Comune di Mesola
Orari di apertura
|
MATTINA |
POMERIGGIO |
Lunedì |
09:00 - 12:00 |
- |
Martedì |
- |
14.45 - 17.00 |
Mercoledì |
09:00 - 12:00 |
- |
Giovedì |
- |
14:45 - 17:00 |
Venerdì |
09:00 - 12:00 |
- |
Sabato |
- |
- |
Domenica |
- |
- |
Per richieste telefoniche e prenotazione Carta d’identità elettronica
È preferibile il seguente orario
dalle ore 8:30 alle ore 9:00
dalle ore 12:30 alle ore 13:30
L'Ufficio Servizi Demografici si occupa di registrare e aggiornare i principali avvenimenti riguardanti la vita della popolazione residente: nascita, matrimoni, adempimenti di leva ed elettorali, aggiornamenti di residenza e cambi di abitazione, cittadinanza, morte, per avere sempre una situazione reale riguardo alla consistenza ed alla distribuzione della popolazione sul territorio comunale.Attività svolte